LEGO: Quali saranno i due set esclusivi in uscita il 16 Maggio?

DUE SET ESCLUSIVI DAL 16 MAGGIO

L’ultima importante notizia che esce dal Calendario LEGO Store di maggio 2018 è che LEGO ha rivelato che ci saranno due nuovi set esclusivi che saranno disponibili per l’accesso anticipato ai soli membri LEGO VIP dal 16 al 31 maggio.

Uno dei set che sarà in vendita molto probabilmente per l’accesso anticipato è il LEGO Technic Bugatti Chiron (42083). La speculazione viene dall’annuncio sul minisito dove viene anticipata la data di rilascio al 1 ° giugno per l’uscita mondiale. Questo ha senso dal momento che l’accesso anticipato è a poche settimane dall’uscita generale del set.

 

Mistero completo invece sul secondo set. Da quello che si vocifera in rete, potrebbe essere un set dedicato al mondo Jurassic Park (Visitor’s Center). Si sopetta questo perchè poco tempo fa fu annunciato un esclusivo set per il 25 ° anniversario di Walmart chiamato Jurassic park Velociraptor Chase (75932) e si vocifera che potrebbe in qualche modo connettersi al Visitor’s Center. Purtroppo sono solo voci di corridoio, e avremo informazioni sicure solamente fine mese o all’inizio del prossimo.
Quali sono le vostre ipotesi, su quali saranno le esclusive che usciranno presto il prossimo mese per i VIP? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Facebook
rss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *