Brick Burger il nuovo hamburger in tema LEGO

Hamburger LEGO? Si è possibile, oltre a costruire qualsiasi cosa ci venga in mente, con i mattoncini più famosi al mondo, ora è possibile mangiare anche un hamburger commestibile  a tema LEGO.

Un nuovo ristorante nelle Filippine , dal nome “Brick Burger“, ha deciso di servire ai propri clienti ben 10 diversi tipi di  hamburger , accompagnati da un panino a forma di Brick,  ma in questo caso commestibile.

 

Il proprietario del locale, Jergs Correa, ha dichiarato a Mashable ,  che la sua intenzione era quella di creare un ristorante in tema LEGO, vedendo queste fotografie sembra ci sia riuscito molto bene,a ricreare un ambiente in tema, addirittura anche le tovagliette dove viene servito il pasto sembra essere una “base plate” ,  per il momento è  il primo “punto ristoro” in tema LEGO.

Gli Hamburger prendono  il nome dai personaggi di “The Lego Movie” del 2014, anche un Darh Burger, per rimanere in tema Star Wars … rigorosamente di colore nero

servito con bacon, cipolle caramellate, funghi e salsa barbecue.

Per finire non poteva mancare il dessert, anche in questo caso in tema , “Brick Desserts”, una coppa gelato con un biscotto a forma di Minifigure e Brick .

Cosa ne pensate ? Se anche in Italia dovessero mai aprire dei Brick Burger voi sareste clienti ?

LEGGI – IMPARA – GIOCA
LEGO HOW TO BUILD

APPLE STORE
KINDLE
GOOGLE STORE

Facebook
rss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *