La favolosa Città di Ninjago presentata dai designer 

Il favoloso set Lego della Città di Ninjago, set n. 70620 tratta da Lego NINJAGO Movie è stata rivelata ormai da quasi due mesi, LEGO però ha pubblicato solamente il video dei designer su YouTube, che potete guardare qui di seguito:


La città di Ninjago è davvero molto bella da vedere per quanto essa sia modulare e per come è stata costruita nel suo interno: a partire dal trasportatore di sushi e dal granchio “lavorativo”, alle figure d’azione del negozio di fumetti fino alle più recenti caratteristiche di moda del negozio.

Città di Ninjago 70620

Città di Ninjago set 70620

Questo set del film “THE LEGO NINJAGO MOVIE” è composto da ben 16 minifigure e Sweep il robot di manutenzione.

Le 16 minifigure incluse sono di: 

  1. Jay
  2. Kai
  3. Lloyd Garmadon (ognuno con la decorazione per il ginnasio new-for-August-2017), 
  4. Green Ninja Suit
  5. Misako
  6. Jamanakai Villager
  7. Sally
  8. Ivy Walker
  9. Konrad
  10. Severin Black
  11. Tommy
  12. Guy
  13. Doomsday della Madre, 
  14. Gunner dell’esercito dello squalo, 
  15. Officer Noonan,
  16. Sweep il robot di manutenzione.

La Città di Ninjago è disposta su ben 3 livelli e ogni livello si può sollevare per facilitarne il gioco, inoltre è collegato da un ascensore scorrevole, più una tradizionale barca da pesca.

Lego Città di Ninjago livello 1

Lego Città di Ninjago livello 1

Al livello 1 è presente un ponte, una fognatura, un ruscello con elementi di acqua verde traslucida e un ascensore scorrevole con il giusto spazio per una minifigura, il mercato tradizionale di pesce caratterizzato con elementi di pesci e granchi, una casa con sala da pranzo e camera da letto con ante scorrevoli e ripiegamento di ‘Pannelli solari’, Spazzare la stazione di servizio del robot di manutenzione con elementi di utensili assortiti e un banco di taxi con elemento telefonico.

Lego Città di Ninjago livello 2

Lego Città di Ninjago livello 2

Il livello 2 è caratterizzato da un moderno fashion store con 2 manichini e elementi assortiti NINJAGO, un cantiere con un albero di bonsai, un negozio di fumetti con il segno in mattoni, il banco di cassieri, il banco di fumetti con elementi assortiti tra cui le schede di addestramento NINJAGO raccolte Ristorante granchio con segno d’ingresso del granchio costruito in mattoni e forno con funzione di crab-grilling, bancomat in contanti, 15 note bancomat (ATM può distribuire fino a 13) e un stand di manifesti con 4 elementi interni di poster filmati .
Possibile posizionare l’elemento granchio crudo nel forno, girare il quadrante e aprire il forno per rivelare l’elemento del granchio cotto.
Premere l’impugnatura dietro l’ ATM per distribuire elementi di banconote.

Lego Città di Ninjago livello 3

Lego Città di Ninjago livello 3

Il livello 3 è composto invece da una torre radio, un moderno sushi bar sul tetto con la funzione di nastro trasportatore del sushi e un bagno con una porta scorrevole più pesci in muratura e scatole di calamari, Lloyd Garmadon e Misako con una finestra di apertura, un letto a castello, unità cucina e spazio attico per il minifigura del Green Ninja Suit.
È possibile ruotare la manopola per attivare il nastro trasportatore del sushi bar.
Le armi incluse sono la catena di Jay con la spia e la fiamma di pesci dello Squalo Army Gunner.

La Città di NINJAGO misura oltre 63 cm di altezza, con 31 cm di larghezza e una profondità di 42 cm.
Le barche da pesca tradizionali superano i 4cm di altezza, 10 cm di lunghezza e i 3 cm di larghezza. 

Credo e spero che l’accesso per i VIP sia previsto per questa settimana. Vediamo se sarà confermata la possibilità di ordinarlo, naturalmente vi terremo aggiornati. 

Se avete già iniziato a costruire e collezionare i set Lego dedicati ai Ninja e al loro film in uscita per il prossimo ottobre con “Lego Ninjago – il Film”  fateci sapere cosa ne pensate. 

Buona costruzione a tutti ✌️ 

Lego Città di Ninjago

Confezione Lego Città di Ninjago 70620

Facebook
rss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *