LEGO THE BIG BANG THEORY (21302) – KIT ILLUMINAZIONE

Alzi la mano chi di voi almeno una volta nella vita , non ha desiderato dar vita alla propria creazione LEGO® , magari cercando di illuminarla con dei led dedicati.

La necessità d’ illuminare le nostre creazioni LEGO® , porta gli amanti del settore ad una ricerca infinita , per trovare dei kit “giusti” , d’illuminazione da poter inserire all’interno della MOC realizzata , ma la maggior parte delle volte senza riuscire a trovare la giusta dimensione del LED , trovare dei LED così piccoli può diventare complicato.

Light My Bricks , è un’azienda specializzata nella realizzazione di kit d’illuminazione per alcuni SET LEGO®  presenti nel mercato.

Questi Kit d’illuminazione vanno da SET “piccoli” , come nel caso specifico del SET LEGO® IDEAS  ,Lego – 21302 The Big Bang Theory ma possono arrivare anche ad illuminare KIT molto più grandi come ad esempio il SET LEGO 75827 – Set Costruzioni Caserma dei Vigili del Fuoco.

Il prodotto recensito ,è,  come appunto avrete capito , il kit d’illuminazione dedicato al SET 21302 The Big Bang Theory

Il video mostrato sotto è stato realizzato da AnkTales in Stop Motion

 

Questa azienda è molto attenta ai dettagli , anche il packaging è realizzato molto bene , nella parte frontale il logo , mentre nella parte posteriore alcune informazioni .

Una volta aperta la scatola al suo interno è presente un vano scorrevole dove sono inseriti i componenti.

Il kit dedicato al set prevede ben 6 punti luce così composto :

  • 6 LED Bianchi con cavi e connettori saldati
  • Scheda di espansione per l’inserimento dei connettori ad 8 posti
  • Porta Batterie (non incluse – 3 batterie AA)
  • Libretto informativo

Tutti i led e la scheda di espansione sono inseriti all’interno di buste antistatiche , questo per proteggere i componenti da eventuali cariche elettrostatiche ,  anche in questo caso si può notare come questa azienda sia molto attenta ai dettagli , non da sottovalutare.

Le istruzioni del kit sono disponibili on-line , mentre il libretto riporta utili informazioni generiche che riguardo tutti i kit d’illuminazione venduti dall’azienda.

Qui è possibile visionare il Kit d’istruzioni

Vista la flessibilità , anche se il kit è già montato sarà semplicissimo inserire l’illuminazione all’interno del SET, ed ovviamente manterrà la stessa identica giocabilità del set originale , senza alterare in alcun modo il SET Originale , ma semplicemente rendendolo ancora più bello ed illuminato.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina diretta Light My Bricks , inoltre è possibile trovare ed acquistare questi prodotti presso un rivenditore europeo , GrasshopperToys , che consigliamo ,  questo perché Light My Bricks essendo un’azienda australiana , potrebbe addebitare dazi extraeuropei .

OFFERTE LEGO

 

 

 

 

 

 

 

Facebook
rss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *