LEGO IDEAS – POWER RANGERS MORPHIN RAGGIUNGE I 10.000 FAN

The Mighty Morphin Power Rangers project by Bruce Lowell

Anche il progetto Power Rangers Mighty Morphin di Bruce Lowell su LEGO IDEAS raggiunge i 10.000 sostenitori. A pochi giorni al traguardo anche di Tron Legacy Cycle anche questo progetto arriva alla revisione del cospetto della LEGO. Come possiamo vedere nelle foto il set è dotato i sei Power Rangers:

-Zack
-Kimberly
-Billy
-Trini
-Jason
-Tommy

tutti hanno le rispettive tute, tranne Tommy che ne ha due vista la possibilità di trasformarsi, con la tuta verde per i poteri del drago, e la tuta bianca per i poteri della tigre. Anche il centro di comando ha due minifigures Zordon e Alpha 5.

Il progetto si unisce ora a tutti quelli che hanno raggiunto i 10.000 FAN —> The Blues Mobile, SEGA Classic Arcade Machines, Dungeon Master, Red Arrows Hawk, Venetian Houses, and Jeep Wrangler, NBC’s The Office e Tron Legacy Cycle, sperando che passino tutti la Review di LEGO. Qui di seguito alcune foto del set buona visione:

Aggiornamento: E ‘stata confermata da Jason Bischoff, Direttore Global Consumer Products di Saban Brands, che la licenza corrente con Mega Construx Power Rangers non è in esclusiva il che significa che LEGO è libera di negoziare con Saban su un accordo di licenza.


Salva

Facebook
rss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *